Plesso “Giulio Cesare Melani”

Sede Centrale

Descrizione

L’edificio, che ospita anche gli uffici di Direzione e di Segreteria, si articola in spazi ampi e funzionali, 13 aule tutte dotate di monitor touch o LIM.

Un ampio auditorium permette l’accoglienza di ospiti ed incontri sia mattutini che pomeridiani, è inoltre presente una piccola biblioteca.

In seguito al trasferimento della scuola elementare di Stazione, saranno riattivati i laboratori tematici (lingue, informatica, arte, musica).

Annessa alla scuola si trova una ben attrezzata palestra, utilizzata sia dalle classi della Scuola Secondaria di I Grado che da alcune classi della Scuola Primaria.

’edificio della scuola secondaria di I grado al primo piano ha 5 aule che ospitano le classi dalla I alla V.

Sono presenti alcuni spazi per l’insegnamento dedicato agli alunni disabili e un locale mensa.

Tutto l’edificio si articola in spazi ampi e funzionali, con la presenza di un ampio Auditorium e annessa alla scuola si trova una ben attrezzata palestra, utilizzata sia dalle classi della Scuola Secondaria di I Grado che da alcune classi della Scuola Primaria.

Plesso "Giulio Cesare Melani"