Dirigenza

Il Dirigente scolastico organizza e coordina tutta l'attività della scuola, dal punto di vista didattico, amministrativo e finanziario.

Cosa fa

Il Capo d’Istituto assicura la gestione unitaria della scuola nel perseguimento dell’obiettivo della qualità e dell’efficienza dei servizi scolastici, ne ha la Rappresentanza Legale ed è responsabile della gestione delle risorse finanziarie e strumentali nonché dei risultati dei servizi.

Assume le decisioni volte a promuovere e realizzare il P.O.F. – Piano dell’Offerta Formativa, sia sotto il profilo Didattico-Pedagogico, sia sotto quello organizzativo e finanziario.

E’ il garante dell’imparzialità ed equità dell’erogazione del servizio scolastico. Nel rispetto dell’autonomia degli organi collegiali il Dirigente Scolastico ha autonomia di poteri di Direzione, di Coordinamento e di Valorizzazione delle risorse umane. E’ altresì titolare delle Relazioni Sindacali.

In allegato CV del Dirigente Scolastico Dott. Mauro Guarducci:

Via Martin Luther King, 8 - Montale (PT)

lunedì 14:50 - 16:50
    martedì 08:00 - 10:00
    mercoledì 10:50 - 12:50
    venerdì 8:00 - 10:00

Dott. Mauro Guarducci
Riceve i genitori dal lunedì al venerdì
dalle ore 7:45 alle ore 9:00 e i/le docenti dalle ore 9:00 alle ore 10:00